Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / milano

Sales Assistant

Pubblicato il 04-08-2026 - 24Bottles in Milano

24Bottles cerca un/una Creative Retail Specialist da inserire nel proprio team!
Candidarsi per questo ruolo è semplice.
Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Chi siamo
Siamo una Società Benefit, riconosciuta a livello internazionale per il design distintivo dei nostri prodotti e per l'impegno in ambito sociale.
Crediamo che il design sia uno strumento di cambiamento positivo: lavoriamo con passione per promuovere equità, e inclusione con un approccio customer-centric.
Il nostro team è composto da persone entusiaste, creative e determinate a fare la differenza.
Se cerchi un contesto di lavoro stimolante, dove ogni giorno è diverso e hai la possibilità di crescere, questa è l'opportunità che fa per te!
La Posizione
Come Creative Retail Specialist sarai il punto di riferimento per i clienti che si recheranno presso la nostra boutique di Milano, offrendo un servizio eccellente e contribuendo a creare un'esperienza d'acquisto indimenticabile.
Di cosa ti occuperai
Il tuo obiettivo sarà definire e realizzare l'esperienza di personalizzazione artigianale sui nostri prodotti.
Alcune delle tecniche con cui partirai:
Accogliere e assistere i clienti in negozio, capendo le loro esigenze e guidandoli nella scelta dei prodotti.
Realizzare personalizzazioni hand-made sui prodotti (es. incisioni, decorazioni o calligrafia) per offrire un'esperienza d'acquisto unica ed esclusiva.
Gestire le operazioni di cassa e supportare nelle attività di visual merchandising.




Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita, offrendo un supporto concreto al team commerciale.
Mantenere l'ordine e l'organizzazione del punto vendita, assicurandoti che tutto sia sempre pronto per accogliere i clienti.
Requisiti
Forte attitudine creativa, senso estetico e ottima manualità artigianale.
Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di precisione (es. Dremel o simili per incisioni) e/o competenze nella scrittura calligrafica e nel lettering.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Buono standing, buona dialettica e spiccate doti commerciali.
Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende del settore fashion.
Abilità nella gestione del tempo e delle priorità.
Ottime doti analitiche.
Conoscenza di una terza lingua ne completa il profilo
Cosa Offriamo
Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e inclusivo.
Buoni pasto.
Sistema di premi e crescita professionale basato su obiettivi personali.
L'opportunità di lavorare in un'azienda riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti e per le sue grafiche distintive, curate in ogni dettaglio.
La possibilità di contribuire concretamente alla realizzazione di prodotti originali, apprezzate in tutto il mondo per creatività, impatto visivo e valore estetico.
CCNL Commercio Liv 5 a tempo determinato con finalità di assunzione.
xrdbqlu
Full-time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica su turni a rotazione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SIOP Manager EMEA
2026-08-07 06:43:19 - Altro - Burolo
Summary of the position The SIOP Manager EMEA is a high-impact leadership role responsible for orchestrating the Sales, Inventory, and Operations Planning process across the Aftermarket business. A critical compon [...]
Operaio/ia alimentare
2026-08-07 06:43:08 - Adecco - San Lorenzo Guazzone
Profilo Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore cerca per azienda casearia della zona di Piadena un/a operaio/ia alimentare. Skill e Professionalita buona resistenza agli sforzi fisici affidabilita e motivazione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant / milano

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione
2026-08-07 06:43:07 - Altro - Udine
Un'azienda leader nel settore delle scaffalature metalliche a Udine cerca un Responsabile di Progetto per gestire l'installazione di impianti. Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nella gestione di can [...]
Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi
2026-08-07 06:42:56 - Altro - Magenta
Posizione Siamo un'agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte in qualità di Ambassador in campagne evento realizzate presso fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, It [...]