04 ago - Emilia-Romagna
Elecnor Italia
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH.
Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.Attualmente siamo alla ricerca di professionisti del settore della Distribuzione elettrica per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.Attività:Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di stazioni elettriche; Studi elettrici(flussi di potenza, cortocircuito,
coordinamento isolamento); Progettazione impianti infrastrutturaliCalcoli elettrici per impianti civili e/o industrialiDimensionamento reti elettriche e apparecchiatureVerifica tecnica fornitori e supporto alla direzione lavori.Requisiti:Laurea in ing. elettrica/energetica/elettronica; Esperienza in attività di MT e AT; Conoscenza dei principali programmi di progettazione AUTOCAD, Matlab, Simulink, Power World Simulation:Esperienza in progettazione per la distribuizione di energia in alta tensione.Conoscenza avanzata della lingua italiana; Conoscenza normative CEI e UNI di settore.
xysqume Si Propone:contratto di lavoro a tempo indeterminatoRAL: *******KE soprattutto, ti unirai a un grande gruppo imprenditoriale con grandi occasione professionali e di sviluppo.
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco