Capo Reparto Tornitura

04 ago - Milano
Atenajob By Atena

AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda del settore gomma plastica, zona Montello, un capo reparto tornitura
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Posizione
La risorsa collocata all' interno del reparto produttivo, sarà responsabile delle lavorazioni di tornitura di pezzi plastici attraverso parco macchine con linguaggio Fanuc, monitoraggio dell' attività degli operatori, verifica del rispetto delle normative sulla qualità di prodotto.
Requisiti
Esperienza dagli 8 ai 10 anni in tornitura, non necessariamente su materie plastiche
Conoscenza linguaggio Fanuc
Competenza nella gestione di risorse
Altre informazioni
Offresi:
Tempo indeterminato
Orario di lavoro 8-17 xpavfwm con un' ora di pausa pranzo
Ral indicativa entro i ***** k, per profili con esperienza di almeno 10 anni
Possibilità di usufruire di area ristoro
Azienda sana, di una cinquantina di dipendenti, ottimo clima interno, ben organizzata, molto attenta alle risorse

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto tornitura / milano

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro