Consulente D'Arredo E Vendite

04 ago - Milano
BEHOME

Se vuoi lavorare nel mondo dell'arredo allora cosa aspetti? invia la tua candidatura a questo annuncio di lavoro per intraprendere un percorso con noi di BEHOME .
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Siamo un'azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa e siamo alla ricerca di personale da inserire alla vendita e consulenza d'arredo presso uno dei nostri due Showroom di Milano !
Ricerchiamo due figure:
- SENIOR: una persona con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili;
- JUNIOR: una persona senza esperienza che è interessata ad intraprendere un progetto formativo di stage.
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
Accoglienza del cliente all'interno dello showroom;
Consulenza pre e post vendita;
Progettazione 3D dell'arredamento attraverso appositi software;
Preventivazione e gestione della vendita.




I requisiti che ti richiediamo per te che sei Consulente d'arredo Senior :
Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo;
Conoscenza di software di progettazione 3D;
Eccellenti doti comunicative e predisposizione al pubblico;
Propensione alla vendita.
I requisiti che ti richiediamo per te che sei Consulente d'arredo Junior :
Eccellenti doti comunicative e predisposizione al pubblico;
Propensione alla vendita.
Ti offriamo:
Per figura SENIOR: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato in base alle proprie competenze ed all'esperienza nel settore o simili
Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda
Orario di lavoro : Full time su turni, inclusi weekend. xpavfwm
Garantiamo una pianificazione flessibile, con la possibilità di usufruire di weekend completamente liberi durante l'anno, per favorire un buon equilibrio tra vita qualificato e personale.
Luogo di lavoro: Corsico (MI) e Cinisello B. (MI)
Titolo di studio: diploma e/o laurea

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente d'arredo e vendite / milano

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro