Operaio Controllo Qualità

04 ago - Jesi
Lasatec Industrial Holding

Per azienda del Gruppo con sede a Macerata, siamo alla ricerca di:Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa occasione, si candidi oggi stesso.Operatore Controllo qualitàAttività:Controlli visivi e misurazioni con calibro/tamponi sui pezzi stampati a iniezione: controlli da effettuarsi in fase di avvio produzione e durante il turno in base a piani di controllo/cicli di lavorazione e controllo/richieste del Responsabile di riferimento.Controlli statistici AQL sulla produzione.Effettua quando necessario risalite in produzione per individuare il materiale non conformeRegistrazione scarti in produzione su sistema informaticoCompetenze richieste:Lettura del disegno tecnico.Sistemi di misurazione (calibro/tamponi).




Excel.Conoscenza materie plastiche e processo stampaggio a iniezioneDisponibilità a lavorare su turni notturni e festivi durante la produzione del fine settimana (massimo 3 ore il sabato e 3 ore la domenica).
xysqume Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team, attenzione al dettaglio e precisione.Le persone interessate possono inviare il loro cv a indicando in oggetto "QC - MC".
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs ********), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE ********).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio controllo qualità / jesi

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls