04 ago - Bardi
WAO | We Are Open
Chi siamo Siamo WAO, una società real estate che progetta, realizza e gestisce spazi dedicati al lavoro e all'abitare contemporaneo.
La nostra visione è creare una rete di luoghi animati da persone impegnate nella costruzione di un mondo migliore.
Lo facciamo trasformando immobili esistenti in strutture vive, curate e integrate nel quartiere e nella città.
Lavoriamo con e per startup, scale-up e nuove generazioni di lavoratori che cercano flessibilità, connessione e qualità dell'esperienza, non solo nei servizi ma nel vivere quotidiano.
Siamo un team giovane, in forte crescita, con un approccio concreto, responsabile e orientato all'esecuzione.
Cosa stiamo cercando Cerchiamo un* Junior Accounting & Finance da inserire in stage nel team Finance di WAO.
Lavorerai principalmente su progetti WAO, con il supporto e la supervisione del team Finance centrale.
Sei la persona giusta se - Hai una passione per i numeri, la contabilità e la reportistica; - Hai una prima esperienza (anche breve) in ambito amministrativo o contabile; - Excel è già un tuo alleato quotidiano; - Sei precis* e affidabile, e ti piace tenere tutto sotto controllo; - Hai voglia di imparare,
crescere e metterti alla prova in un contesto dinamico e giovane; - Ti piace risolvere problemi e cerchi sempre soluzioni pratiche.
Cosa farai nel concreto Avrai modo di affiancare il team nelle attività quotidiane e contribuire attivamente a: - Gestione operativa dei processi amministrativi (fatturazione attiva e passiva, scadenziari, rapporti con fornitori e clienti); - Predisposizione delle note spese; - Supporto alla gestione dei processi contabili attraverso i nostri software gestionali; - Interfaccia con personale interno e consulenti esterni (es. studio paghe); - Supporto nella redazione della reportistica finanziaria e gestionale.
Cosa offriamo - Contratto: stage (700€/mese).
- Sede: Viale Cassala ***** e/o Via Porro Lambertenghi 7 a Milano - Smart working: da concordare dopo il primo periodo di formazione - Orari: 100% flessibili (non crediamo nel controllo dell'orologio, l'rilevante è il risultato) - Buoni pasto: 8€ al giorno Il processo di selezione - Leggiamo il tuo CV con attenzione; - Se troviamo un buon match, ti contattiamo entro 15 giorni; - Primo colloquio conoscitivo online con il team People & Culture; - Secondo incontro in presenza con piccola prova pratica al Romolo con il referente della posizione, Head of Finance
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro