Addetto/A Meccanico Verona

04 ago - Verona
Iveco Group

OverviewPer Officine Brennero si ricercano addetti/e Meccanici ed Elettrauti.
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
ResponsibilitiesEffettuare controlli, diagnosticare veicoli commerciali/bus, in particolare la parte meccanica del motore, del cambio e degli assali posteriori.
Capacità di identificare e riparare i problemi su motori, cambi e assali posteriori su base autonoma.
Utilizzare diverse fonti di informazione e strumenti di lavoro specifici per identificare la causa del problema e riparare i componenti (motore, cambio e assale).
Riparare in autonomia motore, cambio (quando possibile) e assali posteriori di veicoli commerciali/bus.




Fornire una descrizione diagnostica e di riparazione adeguata all'esperto e al tecnico esperto.
QualificationsPossedere esperienza principalmente nella tecnologia dei veicoli (al trasporto pesante).
Essere in grado di effettuare riparazioni secondo le linee guida.
Essere in grado di effettuare sia una diagnosi di base che una diagnosi approfondita.
xysqume
Essere in grado di lavorare in modo indipendente.
Range retributivo *****K€ a seconda dell'esperienza
#J-*****-Ljbffr

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a meccanico verona / verona

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol