Infermiere

04 ago - Viu'
Nefrocenter

Il gruppo NefroCenter ricerca Infermieri da integrare nel servizio di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) per il territorio dell'ASL Roma 6 (Frascati, Albano Laziale, Ciampino, Pomezia, Velletri, Anzio) e ASL Roma 2 (distretti *********** Roma sud-est)Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi.
Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.Sede di lavoro: Territorio dell'ASL Roma 6 e dell'ASL Roma 2MANSIONEInfermiere in servizio per ADI (Assistenza Domiciliare Integrata).
Il candidato dovrà essere fortemente motivato a svolgere tale mansione in ambito domiciliare e automunito.REQUISITI RICHIESTILaurea in Infermieristica (L/SNT1); Iscrizioneall'albo OPI; La selezione dei candidati avverrà nel rispetto dei principi di uguaglianza ed inclusione.
Incoraggiamo candidature da tutte le parti della società, indipendentemente dall'età, genere, orientamento sessuale, religione o origine etnica.
xysqume Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali.Candidati ora!
Invia la tua candidatura a

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / viu'

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls