Content Creator

04 ago - Lazio
Coffee click

CERCHIAMO UN CONTENT CREATORNo, non cerchiamo qualcuno che "sappia usare Instagram".
Cerchiamo una persona che mangi pane e social.
Quella che conosce i trend prima che diventino virali, che quando vede una scena pensa subito: "Aspetta, questo è un Reel!"Se sei una persona creativa, curiosa e sempre con lo smartphone in mano (per lavoro, ovviamente), potresti essere la persona che stiamo cercando.In Maracatú Caffè vogliamo raccontare ogni giorno quello che succede dietro le quinte della nostra azienda: dai negozi al magazzino, dall'e-commerce agli uffici, fino alla produzione.
Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia trasformare la quotidianità in contenuti coinvolgenti.Cosa farai?
Creerai foto e video per Instagram, TikTok e gli altri social del brand.Ideerai e realizzerai Reel, storie e contenuti originali.Seguirai trend,



format e novità del mondo social.Coinvolgerai il team nella creazione dei contenuti, girando tra i nostri reparti per raccontare la vita di Maracatú.
Proporrai nuove idee per far crescere il brand online.Cerchiamo una persona che:Viva i social ogni giorno e ne conosca linguaggi e tendenze.Sia creativa, intraprendente e piena di idee.Non abbia paura di stare davanti (e dietro) la telecamera.Sappia girare e montare video in autonomia.Abbia voglia di imparare, sperimentare e mettersi in gioco.Sede di lavoro:FormelloNon cerchiamo solo un Content Creator.
Cerchiamo qualcuno che diventi la voce e il volto di Maracatú sui social.
#J-*****-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per content creator / lazio

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls