Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer – automated test systems / campo di ne

Software Engineer – Automated Test Systems

Pubblicato il 04-08-2026 - Studio Pavan in Campo di Ne

Il nostro cliente progetta, produce e commercializza sistemi di controllo wireless di sicurezza per il comando remoto di macchine e impianti.
La sede è in provincia di Vicenza, con presenza internazionale tramite filiali, distributori e centri assistenza in oltre 40 Paesi.
Per il potenziamento del Dipartimento Engineering ricerchiamo un/unaSOFTWARE ENGINEER – AUTOMATED TEST SYSTEMScui affidare lo sviluppo di un progetto strategico.
Mission
Contribuire allo sviluppo, all'implementazione e alla manutenzione dei sistemi automatici di collaudo, con particolare riferimento ai dispositivi RF.
Il ruolo è centrale per garantire qualità, conformità tecnica e rispetto degli standard di omologazione internazionali.
Responsabilità
-Analisi requisiti di sistema, incluse integrazioni con moduli di test, database e sistemi di assemblaggio.
-Progettazione architetturaledi una piattaforma software modulare e scalabile.
-Sviluppo software(Python, .NET, HTML, JavaScript, .NET) con attenzione a qualità, documentazione e compatibilità hardware.
-Integrazione HW/SWtra software di collaudo, hardware di test e database.
-Validazione e rilasciodei moduli software,



con garanzia di affidabilità e tracciabilità dei dati.
-Digitalizzazione proceduredi collaudo e assemblaggio tramite tool guidati e automazione.
- Collaborazione con Produzione, Progettazione e Qualità.
- Supporto tecnico ai reparti interni per sviluppo e manutenzione dei moduli software.
Requisiti
-Laurea in Ingegneriameccatronica, elettronica, automazione, inInformaticao equivalenti.
-ConoscenzaPython, .
NET, HTML, JavaScript, .
NET.
-Esperienza integrazione HW/SWe gestione database e nella programmazione orientata a gli oggetti.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Capacità analitiche, problem solving, precisione, attitudine alla collaborazione interfunzionale.
Condizioni
- Lavoro da remoto 1 giorno/settimana, venerdì pomeriggio libero, mensa interna.
- La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata e al livello di autonomia.
Range indicativo RAL: *************** euro.
Candidature di particolare esperienza e capacità saranno destinatarie di un trattamento dedicato.
- L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
- Sede: provincia di Vicenza.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operai imbianchini/verniciatori
2026-08-07 09:40:45 - MD Consulting srls - Ambivere
Per sede operativa sita in Ambivere (BG), stiamo ricercando operai addetti alla verniciatura. Abbiamo necessità IMMEDIATA di inserire profili con un minimo di esperienza nell'utilizzo di pennelli e rulli per vernic [...]
Cintabile amministrativo
2026-08-07 09:40:38 - planeta - Ottaviano
Azienda operante nel settore degli appalti pubblici ricerca con estrema urgenza una Addetta alla Contabilità con comprovata esperienza. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo; Ottima conoscenza della con [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer – automated test systems / campo di ne

Aiutante pizzaiolo
2026-08-07 09:40:37 - Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti - Catania
Pizzeria d'asporto a Catania (zona centro) cerca una figura da inserire nel proprio organico dal martedi alla domenica. Requisiti: Disponibilità immediata Esperienza nel settore OPPURE tanta voglia di impa [...]
Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109
2026-08-07 09:40:33 - Lavora con noi italia srls - Ravenna
POSSIBILITÀ DI LAVORO: AUTISTA DI AUTOARTICOLATI LOCALITÀ: RAVENNA ( RA ) ORE SETTIMANALI: 40 GIORNI LAVORATIVI: 5 / 7 ORARIO LAVORATIVO: DA CONCORDARE IN SEDE DI COLLOQUIO DESCRIZIONE LAVORO: LA FI [...]