Project Manager

04 ago - Milano
Circle Group

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Project Manager a gestione/supporto di iniziative progettuali nell'ambito della digital trasformation della Logistica, dei Trasporti e della Supply Chain.
Job profile
La persona selezionata si occuperà di:
Sviluppare i piani di progetto, definire e comunicare gli obiettivi al team e predisporre e gestire il budget.
Gestire e guidare il team di progetto, occupandosi anche dell'acquisizione dei requisiti in termini di personale, materiali e tecnologie.
Monitorare l'avanzamento delle attività, realizzare la documentazione di progetto e stabilire le procedure interne (gestione rischi, cambiamenti e comunicazione).
Interagire con stakeholder, fornitori, clienti e utilizzatori finali, interfacciandosi con il team di sviluppo per la traduzione dei requisiti nelle soluzioni MILOS e nella roadmap di prodotto.
Competenze ed esperienze
Laurea in Ingegneria, Ingegneria Gestionale o in Economia
Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di PM
Aver conseguito almeno una certificazione come PMP o PRINCE2
Familiarità con le metodologie di analisi di processi (e strumenti di BPR/BPM)
Esperienza in società di consulenza nella gestione di progetti,



possibilmente in ambito logistico e trasporti
Buona conoscenza della lingua inglese
Spiccato orientamento al problem solving
Ottima capacità di lavorare in team
Cosa offriamo
CCNL Applicato: Terziario Commercio / Metalmeccanico industria a seconda della società di assunzione
RAL a partire da ******€ da commisurare in base all'effettiva esperienza
Assunzione diretta in azienda
Ambiente di lavoro giovane, internazionale e inclusivo
Flessibilità oraria e smart working
Corsi di formazione
Sede di lavoro
Genova
Circle Group si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro ed inclusivo, basato sul rispetto reciproco ed in grado di garantire Pari Occasione di lavoro a tutte le candidate e i candidati in possesso delle competenze ricercate.
Nel rispetto di essenziali principi etico-professionali e del D.Lgs.
********, il processo di selezione sarà interamente condotto garantendo e valorizzando la parità tra lavoratrici e lavoratori e, in linea con il Regolamento Europeo 679 del **** in materia di Privacy, prevedrà il trattamento dei dati ricevuti ai soli fini di reclutamento e selezione del Personale.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls