Sales Account Software Gestionale – Emilia Romagna (Remote)

06 ago - San Donnino di Liguria
Altro

Dylog sta cercando un Sales Account per l’Emilia Romagna che riporterà al Responsabile di Area. Occuparsi della vendita di software gestionali e servizi per aziende, retail, Horeca e professionisti, ampliando il mercato di riferimento.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Avrai responsabilità dirette in tutte le fasi della trattativa, supporterai i clienti nell’individuare soluzioni applicative e manterrai alta la soddisfazione, con sede remota in Emilia Romagna e orario full time. xkiyazw

Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales account software gestionale – emilia romagna (remote) / san donnino di liguria

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work