Saldatore TIG

06 ago - Roma
Unimpiego Confindustria Bergamo

Realtà di riferimento nel settore impiantistico industriale, impegnata nell'innovazione continua e nella valorizzazione delle competenze multidisciplinari, è alla ricerca di un/a SALDATORE/TRICE TUBISTA JUNIOR. Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente. La risorsa, inserita all'interno del reparto Operations/Manutenzione e affiancata a una figura senior in un percorso di formazione on the job, opererà a giornata direttamente sugli impianti produttivi e sarà coinvolta nelle attività di installazione, realizzazione piping e manutenzione meccanica, contribuendo alla corretta esecuzione delle commesse e al rispetto degli standard qualitativi aziendali.

ATTIVITÀ PRINCIPALI Installazione di impianti meccanici (impianti di processo, piping, sistemi di riscaldamento e condizionamento) presso stabilimenti industriali Realizzazione di piping e carpenteria meccanica secondo disegni tecnici e specifiche di progetto Esecuzione di interventi di manutenzione su impianti meccanici già esistenti Collaborazione con il team operativo nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi. Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso cantieri situati nell'hinterland di Milano, con partenza da Cisano Bergamasco.





COMPETENZE RICHIESTE Qualifica o diploma in ambito tecnico Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo, preferibilmente in contesti di installazione e manutenzione impianti industriali Capacità di base nella lettura e interpretazione di schemi tecnici (P&ID;) e disegni costruttivi Conoscenza di base delle principali tecniche di saldatura in ambito industriale (TIG e ad elettrodo) Familiarità con componenti e materiali tipici degli impianti meccanici Conoscenza delle principali attrezzature elettriche e manuali (trapani, filiere, saldatrici) Completano il profilo: Attitudine al lavoro di squadra Precisione e rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza Propensione all'apprendimento continuo e allo sviluppo professionale Flessibilità oraria e operativa Capacità di adattarsi a contesti operativi strutturati. OFFERTA Stimolante inquadramento a tempo indeterminato nel CCNL dell'Industria Metalmeccanica Industria in realtà solida e strutturata. Si ipotizza un inserimento al livello D1, D2 o C1 commisurato all'esperienza e alle competenze già maturate, cui corrisponderà una RAL coerente con il livello di inquadramento assegnato.

Completano il pacchetto retributivo le indennità di trasferta previste dall'accordo aziendale di secondo livello.

Sede di lavoro: Hinterland di Milano, presso le varie aziende clienti.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore tig / roma

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls