06 ago - Genova
Giorgio Armani Operations
Giorgio Armani Operations Modena, Emilia-Romagna, Italy (On-site) Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati. Siamo alla ricerca di una rimagliatrice da inserire nella Divisione Maglieria della G.A. Operations – Sede di Modena (frazione Baggiovara).
La risorsa si occuperà di: confezionamento prototipi e campionario capi di maglieria (maglia calata e tagliata) di alta qualità attraverso l'utilizzo di macchine da rimaglio di tutte le finezze e lineari/taglia cuci; rifinitura e stiraggio capi confezionati.
Conoscenze e skills richieste: esperienza pluriennale nel ruolo; esperienza nel confezionamento di capi quali capi spalla,
pantaloni e maglie; conoscenza delle differenti tecniche di puntino; abilità nell'utilizzo di macchine da rimaglio; ottime doti manuali; precisione e attenzione al dettaglio; attitudine al lavoro in team; passione per il mondo della moda.
Orario di lavoro: Full Time Sede xrdztoy di lavoro: Baggiovara (MO) Inserimento: Tempo indeterminato Range RAL: 35-40K Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un atmosfera collaborativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita
23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno
23 ago - Marina Palmense
Almedia
23 ago - Roma
Michael Page International Italia
23 ago - Padova
Stryker