Richieste di babysitter a Roma

06 ago - Roma
Sitly

Ciao, siamo Francesco e Monica e da settembre cerchiamo una persona affidabile e affettuosa che possa aiutarci nella gestione delle nostre due bambine, di 2 anni e mezzo e 8 mesi. Limpegno principale sarebbe dal luned al venerd, dalle 16:30 alle 19:30, occupandosi delle bambine dopo il nido. Valutiamo anche la possibilit di un aiuto al mattino per circa unora, per supporto nella preparazione e nellaccompagnamento al nido.

Cerchiamo una persona con esperienza con bambini piccoli, dolce, responsabile e proattiva. Potrebbe essere richiesto occasionalmente un supporto aggiuntivo quando le bambine non possono andare al nido, cos come qualche sera o nel weekend. Siamo inoltre interessati a valutare candidature disponibili anche per attivit domestiche (colf), oltre alla cura delle bambine.

In casa vive anche una gatta, quindi notevole non avere problemi con gli animali. Se pensi di essere la persona giusta per la nostra famiglia, saremo felici di conoscerti!

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2