Responsabile magazzino

06 ago - Lozzolo
Industrie Refrattari

Descrizione del ruolo La/Il Responsabile magazzino avrà il compito di organizzare e coordinare tutte le attività di magazzino presso Industrie Refrattari, con sede di lavoro a Lozzolo (VC), in un ruolo tempo pieno ed in presenza.

Le attività quotidiane comprendono la gestione delle merci in ingresso e in uscita, il controllo delle giacenze, la pianificazione dei flussi logistici e il coordinamento del personale di magazzino.

La persona selezionata dovrà garantire l’ordine e la sicurezza degli spazi, supervisionare le operazioni di carico/scarico, assicurare la corretta registrazione dei movimenti a sistema gestionale e collaborare con produzione e ufficio acquisti per ottimizzare i tempi e la disponibilità dei materiali.

Inoltre, il/la responsabile magazzino sarà coinvolto/a nel monitoraggio delle prestazioni del reparto, nell’implementazione di procedure operative e nel miglioramento continuo dei processi logistici. Qualifiche

Il/la candidato/a deve possedere solide competenze in stock control,



inventory control e inventory management per garantire un monitoraggio accurato delle giacenze e dei flussi di materiale.

Sono richieste buone capacità in operations management per organizzare le attività del magazzino, ottimizzare le risorse e coordinare il team operativo.

È indispensabile possedere una patente valida per la conduzione di carrelli elevatori, con uso in sicurezza anche degli altri mezzi di movimentazione interna.

Costituiscono titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in ruoli analoghi, dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino (ERP/WMS) soprattutto con nostro sistema gestionale Odoo, attenzione alla sicurezza ed all'ordine degli spazi e dei materiali, capacità di problem solving, orientamento al lavoro di squadra e buone doti di comunicazione. Si prega di astenersi dall'inviare candidature che non soddisfano i requisiti sopra indicati, in quanto verranno scartate senza ulteriore comunicazione.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile magazzino / lozzolo

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia