06 ago - Perugia
Open Executive Search u0026 Selection - Milan u0026 London
Il nostro Cliente per questo progetto è una grande realtà imprenditoriale multinazionale del settore food 'di lusso' con una presenza globale.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Siamo alla ricerca di una figura di supervisione della Contabilità generale, che arrivi alla elaborazione dei bilanci di verifica, fino all'assestamento, segua gli adempimenti finanziari e tributari (con il supporto di consulenti esterni, fiscalisti, commercialisti con cui farà da intermediario).
Si deve occupare delle liquidazioni IVA periodiche ed annuali .
Deve arrivare ad una sorta di pre-consuntivo che poi passa al Responsabile Amministrativo che cura la parte più strutturata dei fascicoli di bilancio. xkiyazw
Siamo alla ricerca di una figura da generalista, che oggi è a supporto del Responsabile Amministrativo, e vogliamo entrare in contatto con una risorsa adattabile che possa crescere in altre aree sulla parte tributaria, fiscale, paghe, ed abbia voglia di imparare.
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG