Receptionist part-time

06 ago - Italia
Adecco

Adecco Italia S.p. A. – Divisione Consultant ricerca, per prestigiosa realtà aziendale, una figura di: Receptionist Part-Time Sede di lavoro: Assago (MI) La posizione: La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione della reception e dei servizi generali della sede, garantendo un'eccellente esperienza di accoglienza per ospiti, clienti e dipendenti. La figura si occuperà inoltre di attività organizzative e di supporto operativo, collaborando con le diverse funzioni aziendali per assicurare il corretto funzionamento degli spazi e dei servizi aziendali. È richiesta una forte predisposizione al contatto con il pubblico, elevata professionalità e capacità di gestione delle priorità.

Responsabilità: Gestire la reception e l'accoglienza di visitatori, clienti e fornitori

- Gestire il centralino e la corrispondenza in entrata e in uscita
- Monitorare e gestire la casella di posta elettronica aziendale
- Organizzare e prenotare viaggi, trasferte e strutture ricettive per i dipendenti
- Supportare la gestione delle attività quotidiane della sede
- Interfacciarsi con fornitori e partner esterni per i servizi generali
- Gestire eventuali emergenze operative e intervenire come punto di riferimento per le necessità della sede
- Garantire ordine, efficienza e qualità dei servizi di front office e facility.

Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di Receptionist, Front Office o Customer Service





- Ottimo standing e cura della propria immagine professionale
- Spiccate doti relazionali e orientamento all'accoglienza
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici
- Precisione, affidabilità e capacità di gestire attività diversificate in autonomia. Cosa offre l'azienda: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi
- Contratto part-time di 25 ore settimanali;

Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €25.000 e €30.000, da riproporzionare sulla base dell'orario tempo parziale

- Inquadramento secondo CCNL Commercio a partire dal 4° livello
- Ambiente professionale, dinamico e strutturato
- Opportunità di ricoprire un ruolo centrale nella gestione e nel supporto delle attività di sede. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist part-time / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls