Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / torino

Receptionist

Pubblicato il 06-08-2026 - Grafton Recruitment in Torino

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

Il nostro Team Professional divisione Office sta ricercando per prestigiosa azienda settore automotive, con sede a Padova, un/a:

Host Reception - Premium/Luxury La risorsa rappresenterà il primo punto di contatto con clienti e visitatori, contribuendo a garantire un'esperienza di accoglienza distintiva e in linea con gli elevati standard qualitativi dell'Azienda.

Principali responsabilità

- Accogliere clienti e visitatori con professionalità, cordialità e attenzione ai dettagli.
- Gestire il front office e le attività di reception.
- Smistare telefonate, e-mail e richieste in arrivo, indirizzandole ai referenti competenti.
- Supportare l'organizzazione degli appuntamenti e l'accoglienza dei clienti in showroom.




- Collaborare con i reparti Sales e After Sales per garantire un'esperienza cliente fluida e di qualità.
- Curare l'ordine e l'immagine della reception e degli spazi dedicati all'accoglienza.
- Fornire supporto nelle attività organizzative e amministrative di front office.

Requisiti
- Diploma di scuola secondaria superiore.
- Esperienza, anche breve, in ruoli di reception, accoglienza clienti o customer service.
- Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving.
- Standing curato e resistente orientamento al cliente.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.

Si offre:

contratto a t. determinato

RAL 27K - 31K luogo di lavoro: Padova

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SIOP Manager EMEA
2026-08-07 06:43:19 - Altro - Burolo
Summary of the position The SIOP Manager EMEA is a high-impact leadership role responsible for orchestrating the Sales, Inventory, and Operations Planning process across the Aftermarket business. A critical compon [...]
Operaio/ia alimentare
2026-08-07 06:43:08 - Adecco - San Lorenzo Guazzone
Profilo Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore cerca per azienda casearia della zona di Piadena un/a operaio/ia alimentare. Skill e Professionalita buona resistenza agli sforzi fisici affidabilita e motivazione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / torino

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione
2026-08-07 06:43:07 - Altro - Udine
Un'azienda leader nel settore delle scaffalature metalliche a Udine cerca un Responsabile di Progetto per gestire l'installazione di impianti. Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nella gestione di can [...]
Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi
2026-08-07 06:42:56 - Altro - Magenta
Posizione Siamo un'agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte in qualità di Ambassador in campagne evento realizzate presso fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, It [...]