Receptionist e contabile

06 ago - Trieste
Randstad Operational Italia

Randstad Intempo Spa ricerca per storico cliente - studio di commercialisti - a Trieste due figure Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo. Segreteria, Front Office e Contabilità Attiva - che si occuperà della gestione complessiva dello studio, della relazione diretta con la clientela, all'emissione della fatturazione attiva e al supporto negli adempimenti di natura amministrativo - burocratica (privacy, antiriciclaggio, contrattualistica clienti) . Gradite spiccate doti relazionali, empatia verso il cliente. (RAL 2628K) Contabile - Non è richiesta una seniority elevata, in quanto la risorsa andrà ad affiancarsi a una figura storica dello studio in uscita per pensionamento nella primavera successiva (tra marzo e maggio 27 ).

Il requisito essenziale e irrinunciabile è il possesso di una base contabile solida (partita doppia) mentre la formerà - nel caso - su tutti gli aspetti fiscali e dichiarativi.(RAL 3035K) Si richiede un diploma di ragioneria o una laurea triennale ad indirizzo economico.



Per la figura di segretaria è richiesta la conoscenza di base di contabilità generale (fatture attive). Per la figura di contabile, è requisito essenziale e irrinunciabile che sia in possesso di una base contabile solida (partita doppia) e la conoscenza dei software gestionali contabili/fiscali (es.

Zucchetti, Profis/Sistemi, Datev Koinos, Teamsystem, B.Point), oltre alla padronanza degli strumenti di fatturazione elettronica e dei portali dell'Agenzia delle Entrate.

Sede di lavoro Trieste , assunzione diretta (CCNL Studi Professionali) a tempo indeterminato (per la prima posizione in apprendistato) . Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist e contabile / trieste

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls