Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d regulatory & compliance assistant - internship - sede petrignano di assisi (pg) / genova

R&D Regulatory & Compliance Assistant - Internship - Sede Petrignano di Assisi (PG)

Pubblicato il 06-08-2026 - GRUPPO COLUSSI in Genova

Sei interessato/a al mondo alimentare, alla normativa di settore, alla qualità e ai processi di conformità che accompagnano lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti e desideri cominciare la tua carriera in un'azienda italiana leader nel settore alimentare?

Il Gruppo

Colussi propone un percorso formativo di 6 mesi come R&D; REGULATORY & COMPLIANCE ASSISTANT all’interno del team Regulatory & Compliance della Direzione R&D; .

Chi Siamo: Il Gruppo Colussi, un'icona nell'industria alimentare italiana, è noto per i suoi prodotti che incarnano la tradizione e la dieta mediterranea e la sua presenza a livello internazionale con sedi in Europa e Asia. I marchi di eccellenza come COLUSSI , MISURA , SAPORI , LA SUISSA e AGNESI sono amati sia in Italia che a livello internazionale.

Percorso e attività: in qualità di R&D; Regulatory & Compliance Assistant , lavorerai con l’R&D; Director e lo staff di Area nella gestione delle procedure e degli adempimenti burocratici relativi alla produzione e alla commercializzazione di prodotti alimentari. Raccogliere le informazioni relative agli adempimenti necessari alla produzione e alla commercializzazione di prodotti alimentari, tenendosi continuamente aggiornato sulla normativa di settore (comunitaria,



nazionale e regionale). Organizzare ed elaborare le informazioni raccolte restituendole alle aree aziendali interessate e definendo modalità e tempi di trasmissione delle informazioni.

Predisporre, in collaborazione con l’Assicurazione Qualità, i dossier compilando i moduli e le specifiche tecniche richiesti dai Clienti sia per le produzioni a marchio proprio che a marchio privato. Archiviare e conservare i dossier e la documentazione presentata in conformità alla normativa di riferimento. Neolaureato-a o Laureato/a Specialistica-Magistrale in discipline ad indirizzo tecnologico alimentare e/o controllo qualità alimentare o legale (diritto alimentare).

Conoscenza intermedia della lingua inglese (Livello B1+ / B2). Buona conoscenza del pacchetto office, in special modo applicativi xls e ppt.

Sede del tirocinio: Contributo stage mensile: 750,00 € Il Gruppo Colussi rispetta la privacy dei candidati e tratterà i dati forniti esclusivamente per scopi di selezione, garantendo i diritti previsti dal Regolamento Europeo 2016/679 . Il nostro obiettivo è quello di creare un atmosfera di lavoro inclusivo.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time
2026-08-23 07:17:36 - Aspiag Service - Despar - Spilamberto
Ti diamo il benvenuto nella pagina “Lavora con noi” di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team Siamo concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia- [...]
Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone
2026-08-23 07:17:34 - Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie e Manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commerciale. Lavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio ch [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d regulatory & compliance assistant - internship - sede petrignano di assisi (pg) / genova

MAGAZZINIERE
2026-08-23 07:17:28 - MULTI GENERAL SERVICE - Ospitaletto
CONSORZIO MGS ricerca, in collaborazione con agenzia interinale, un MAGAZZINIERE . La risorsa si occuper del picking . E' preferibile ma non indispensabile essere in possesso del patentino del muletto. Orario Tempo [...]
(Senior) Development Manager
2026-08-23 07:17:28 - P3 Logistic Parks group - Milano
ABOUT US P3 is a long-term investor, manager and developer of European warehouse properties with more than 9,7 million m² of assets under management and land bank of 2 million m² for further development. P3 [...]