PROGRAMMATORE CATEGORIA PROTETTA

06 ago - Prato
Lynx

Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 2.000 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare. I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l'uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Cyber Security, Machine Learning, Intelligenza Artificiale. Per le nostre sedi o in smart working stiamo cercando Programmatori/Programmatrici appartenenti alle Categorie Protette (ex articolo 18 Legge 68/99) da inserire nei nostri team di progettazione e sviluppo software.

I profili individuati verranno inseriti in contesti innovativi nei quali vengono applicate le più moderne metodologie e svolgeranno le seguenti attività:

- analisi tecnica; - supporto ai test.



laurea o diploma in informatica o discipline affini; - buona conoscenza della programmazione a oggetti; - buona conoscenza dei linguaggi di base della programmazione web (HTML, CSS, Javascript); - conoscenza del linguaggio SQL e di almeno un database relazionale. motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore; - Per questa posizione è prevista una RAL compresa tra € 23.000 e € 43.000. L'offerta finale sarà definita sulla base delle competenze, dell'esperienza maturata e della coerenza del profilo rispetto alle responsabilità del ruolo. Fra i benefit offerti sono annoverati accordi di smart working, welfare, assistenza sanitaria integrativa e convenzioni con sconti esclusivi dedicati ai dipendenti. Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV all'indirizzo dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all'art. 196/03 e all'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore categoria protetta / prato

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls