Pricing Specialist

06 ago - Albaredo per San Marco
Arcese

Sapevi che nel Gruppo Arcese siamo nel pieno della nostra trasformazione per diventare una freight tech company, costruendo la logistica del futuro? Unisciti a un team di talenti con un obiettivo comune: rendere ogni spedizione un successo. Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.

COME SARÀ IL TUO TEAM? Il team Pricing & Solution è il punto di incontro tra innovazione, strategia e operatività. Lavorerai a stretto contatto con colleghi esperti per sviluppare soluzioni competitive e personalizzate.

SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?

Sei il talento che stiamo cercando se hai: Una laurea in Economia, finanza o simili Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza nel pricing e nel settore di trasporti/ logistica Capacità analitiche e comunicative Familiarità con strumenti di analisi e problem-solving COSA FARAI?

Come Pricing

Specialist, sarai responsabile di sviluppare strategie di pricing ottimizzate per il settore FTL.

Nello specifico:



Gestirai procedure e tariffe rispettando le policy aziendali Favorirai la comunicazione tra commerciale e produzione Analizzerai il mercato, costi e trend per definire strategie competitive Supporterai il team Sales e negozierai con i clienti Monitorerai le performance e aggiornerai i sistemi di pricing DOVE LAVORERAI? La nostra sede è a Rovereto (TN) . COSA TI OFFRIAMO?

La retribuzione prevista per questo ruolo è a partire da 30.000 euro lordi annui (CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione). L'esatta retribuzione sarà determinata al termine del processo di selezione sulla base di criteri oggettivi e neutrali nel rispetto della normativa vigente Buoni pasto/spesa Piano sanitario integrativo Un portale di convenzioni aziendali Un'Academy interna per supportare il tuo sviluppo La dotazione IT che ti serve per fare il tuo lavoro al meglio QUALI SONO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. xrdztoy A seguire, conoscerai l'Hiring Manager e un'altra persona del team People.

ASPETTIAMO IL TUO CV!

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pricing specialist / albaredo per san marco

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls