06 ago - Milano
Umana
Se ti appassiona supportare le persone nella ricerca di nuove opportunità professionali e vuoi contribuire attivamente allo sviluppo del territorio, questa è l’occasione giusta per te! All’interno della nostra filiale a ROMANO DI LOMBARDIA , entrerai a far parte di un team dinamico e orientato ai risultati.
Ti occuperai di: Gestire i rapporti con aziende clienti , enti pubblici ed enti finanziatori , diventando un punto di riferimento per progetti e iniziative sul territorio. Ambiente collaborativo e stimolante, dove ogni giorno è diverso. Aggiornamento continuo e possibilità di crescita professionale.
Laurea ad indirizzo umanistico, economico o affini. Esperienza pregressa di un anno in ambito Risorse Umane.
CCNL Commercio e Servizi RAL 25.000 – 26.000 € Buoni pasto Welfare aziendale Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art.
23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar
23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni
23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE
23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group