Operatore Help desk di 1° e 2° livello

06 ago - Gallicano Nel Lazio
Adecco

Adecco Contact Center è la divisione specializzata del Gruppo Adecco dedicata ai servizi di customer care, assistenza clienti e gestione dei contatti multicanale. Da anni affianchiamo aziende leader nei principali settori di mercato, selezionando talenti orientati alla qualità del servizio, alla comunicazione efficace e al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo percorsi professionali in ambienti dinamici, con attenzione alla formazione continua e alla valorizzazione delle competenze.

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

Se ti piace supportare le persone, trovare soluzioni, lavorare in team e vuoi entrare a far parte di un contesto dinamico in cui crescere, questa è la tua occasione!

Ricerchiamo per una storica e importante realtà operante in diversi settori nuove risorse da inserire nelle attività di Operatore Help desk di 1° e 2° livello nel settore dei servizi di pagamento.

Fornirai assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale;

Collaborerai con il team per garantire un servizio efficace e orientato alla soddisfazione del cliente;

Prima dell’inserimento,



parteciperai a un corso di formazione professionalizzante in presenza, dal 14 al 30 Settembre.

Diploma di Scuola Superiore

Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati

Esperienza pregressa nel customer service

Buon utilizzo del PC

Contratto a tempo determinato in somministrazione (3 mesi iniziali, con possibilità di proroghe).

Monte ore settimanale: 20h-30h su 5 giorni. Servizio attivo Lun–Dom 07:00-21:00

Retribuzione lorda mensile full-time (40h) CCNL Servizi Ausiliari – D1 è di 1.405,29 € da riproporzionare sulla quota part-time di 20-30h

Turni su visibilità mensile per un maggiore equilibrio tra vita privata e professionale. xkiyazw

Smart working: dopo un periodo di affiancamento e previo raggiungimento dell’autonomia necessaria.

Percorso formativo dedicato

Ambiente dinamico e in evoluzione

Possibilità di crescita professionale lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. it.

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore help desk di 1° e 2° livello / gallicano nel lazio

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive