Operaio / operaia taglio tessuti

06 ago - Cornedo Vicentino
PESERICO

Per il potenziamento della Sala Taglio, Peserico è alla ricerca di una figura addetta al Taglio Tessuti da inserire all'interno del reparto produttivo nello stabilimento di Cornedo Vicentino.

Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività di preparazione e taglio dei tessuti, contribuendo al rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche produttive.

Attività: A seconda dell'area di inserimento (uniti o quadri), la risorsa si occuperà di: utilizzo di sistemi di taglio tramite macchine Lectra: avvio del ciclo e monitoraggio del corretto svolgimento della lavorazione; per l'area quadri, preparazione dei tessuti e lavorazione a punta spillo.

Valutiamo candidature di persone: con interesse per il settore tessile e desiderose di apprendere una professionalità specifica; con una conoscenza di base dei tessuti o provenienti da percorsi di studio coerenti; con esperienza maturata in sala taglio o nel comparto tessile/abbigliamento.

Completano il profilo precisione, buona manualità,



attenzione ai dettagli, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra.

Orario di lavoro: È previsto uno dei seguenti orari, in base all'organizzazione del reparto: orario giornaliero: 8:00

- 17:00, con 1 ora di pausa; lavoro su due turni: 6:00
- 14:00 / 13:00
- 21:00 con 30 minuti di pausa; Cosa offriamo Contratto a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi, con prospettiva di stabilizzazione CCNL Tessile Abbigliamento.

Inquadramento al 2° o 3° livello, in funzione dell'esperienza e delle competenze.

Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €22.888 e €25.210, commisurata all'esperienza e all'inquadramento E' prevista mensa aziendale.

Si offre percorso di affiancamento e formazione per le persone senza esperienza specifica.

Inserimento previsto indicativamente a partire da settembre. xlwpduy La ricerca è rivolta a candidati e candidate di ogni genere, età e provenienza, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio / operaia taglio tessuti / cornedo vicentino

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina