Operaio controllo qualità

06 ago - Roma
Lasatec Industrial Holding

Per azienda del Gruppo con sede a Macerata, siamo alla ricerca di: Operatore Controllo qualità Attività : Controlli visivi e misurazioni con calibro/tamponi sui pezzi stampati a iniezione: controlli da effettuarsi in fase di avvio produzione e durante il turno in base a piani di controllo/cicli di lavorazione e controllo/richieste del Responsabile di riferimento.

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.

Controlli statistici AQL sulla produzione.

Effettua quando necessario risalite in produzione per individuare il materiale non conforme Registrazione scarti in produzione su sistema informatico Competenze richieste: Lettura del disegno tecnico.

Sistemi di misurazione (calibro/tamponi).

Excel.





Conoscenza materie plastiche e processo stampaggio a iniezione Disponibilità a lavorare su turnazioni notturni e festivi durante la produzione del fine settimana (massimo 3 ore il sabato e 3 ore la domenica). xkiyazw

Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team, attenzione al dettaglio e precisione.

Le persone interessate possono inviare il loro cv a humanresources@ indicando in oggetto "QC

- MC".

I candidati di ambo i sessi (D.

Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio controllo qualità / roma

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2