Operaio/a alimentare - due turni - Negrar (VR)

06 ago - Verona
Adecco

Profilo Per azienda del settore industria alimentare con sede a Negrar di Valpolicella (VR) ricerchiamo un/a Operaio/a alimentare su due turnazioni da inserire in area produttiva a fine linea.

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

La persona selezionata sara coinvolta nelle attivita di confezionamento, scarico del prodotto e controllo qualita.

Responsabilita Gestire le operazioni di fine linea produttiva, Eseguire attivita di confezionamento dei prodotti alimentari, Effettuare lo scarico del prodotto finito dalla linea di produzione.

Skill e Professionalita Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi Buona manualita e precisione, Attenzione al dettaglio nel controllo qualita visivo dei prodotti e delle confezioni Orientamento al rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza applicate negli stabilimenti alimentari.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro:



in giornata o su due turni (6-14//14-22) dal lunedi al venerdi, eventualmente straordinario il sabato mattina Inserimento con contratto in somministrazione inquadramento come operio/a al 6 livello CCNL alimentare artigianato, 13 mensilita, retribuzione lorda mensile 1513€.

Luogo di lavoro: Negrar (Verona).

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare - due turni - negrar (vr) / verona

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group