Operaio/a alimentare

06 ago - Firenze
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per azienda operante nel settore alimentare di Calenzano, un/una operaio/a alimentare da inserire all'interno del reparto produttivo.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

La persona selezionata si occupera delle attivita di produzione, confezionamento e controllo qualita dei prodotti alimentari, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative igienico-sanitarie vigenti.

Responsabilita preparazione e lavorazione delle materie prime; supporto alle attivita di produzione sulla linea; conduzione e monitoraggio degli impianti e dei macchinari di produzione; confezionamento, etichettatura e imballaggio dei prodotti finiti; controllo visivo della qualita del prodotto e segnalazione di eventuali anomalie; pulizia e sanificazione delle postazioni di lavoro e delle attrezzature; rispetto delle procedure HACCP, delle norme di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.

Skill e Professionalita Requisiti: preferibile esperienza, anche breve,



in contesti produttivi del settore alimentare e/o chimico-farmaceutico.

Completano il profilo: affidabilita, flessibilita e senso di responsabilita nell'esecuzione delle mansioni affidate.

Informazioni Aggiuntive L'orario di lavoro e' full-time, 40 ore settimanali, 8-17 con un'ora di pausa pranzo.

Si offre iniziale tempo determinato con possibilita di assunzione a tempo indeterminato.

RAL 24,5-26,5K CCNL Industria Alimentare, livello 5-6 Ruolo: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare / firenze

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls