06 ago - Bergamo
Adecco
Profilo Per azienda metalmeccanica di Pagazzano (bg) specializzata nella progettazione e produzione di innesti rapidi , ricerchiamo un/una Operaio/Operaia Addetto/a all'Assemblaggio e al Collaudo da inserire nel reparto produttivo.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
La risorsa si occupera dell'assemblaggio di componenti meccanici, dell'esecuzione di controlli qualitativi e delle attivita di collaudo dei prodotti finiti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali.
Responsabilita Assemblaggio di componenti meccanici e innesti rapidi secondo le specifiche tecniche.
Utilizzo di strumenti da banco e attrezzature di assemblaggio.
Attivita di collaudo e verifica della funzionalita dei prodotti.
Individuazione e segnalazione di eventuali difetti o non conformita.
Skill e Professionalita Esperienza, anche breve, in contesti produttivi metalmeccanici.
Buona manualita e dimestichezza con strumenti da banco (avvitatori, calibro, micrometro, ecc.).
Capacita di lettura del disegno meccanico (preferibile).
Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualita.
Capacita di lavorare in team e di rispettare tempi e procedure.
Disponibilita al lavoro su giornata o su due turni.
Affidabilita, flessibilita e senso di responsabilita.
Costituira titolo preferenziale l'esperienza maturata in attivita di assemblaggio meccanico, montaggio, collaudo o controllo qualita nel settore metalmeccanico Informazioni Aggiuntive INQUADRAMENTO: Categoria qualificato: Operai Mansione: Operai addetti al montaggio e collaudo Livello: D2 CCNL: Metalmeccanico industria Range RAL: 24'000- 26'000 euro Si valutano anche candidati attualmente assunti con contratto a tempo indeterminato, in ottica di inserimento diretto in azienda I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xkiyazw
N.1100-SG del 26.11.2004).
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls