Network Security Engineer

06 ago - Napoli
Altro

Siamo alla ricerca di un Network

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Security Engineer per l’area Security Operations di

Customer Delivery & Security Operations di Telsy da inserire come risorsa.

Ti piacerebbe lavorare in un atmosfera caratterizzato dall'eccellenza e dall’innovazione e collaborare con brillanti talenti? Entra a far parte del team di Telsy!

Ogni persona è per noi un patrimonio unico di competenze e professionalità alla quale garantiamo un’ambiente di lavoro hypertech e dinamico offrendo validi percorsi di sviluppo e crescita professionale!

Cosa Farai

Lavorerai su progetti per la realizzazione di reti sicure, in collaborazione con i Vendor di prodotto e con il Team di Security del Cliente. Sarai responsabile del provisioning, dell'implementazione, della configurazione e dell'amministrazione di diversi parti di rete, hardware e software relativi alla sicurezza.

Nello specifico

Collaborare con i Vendor di prodotto e avere la responsabilità di tutte le parti tecniche di progetto, dalla fase di Lab Validation, fino al termine del roll out dell’intera infrastruttura (LAB/PVV/PQR/Sito Pilota, Siti di produzione).

Supportare le attività di Test e redazione della documentazione di progetto (in lingua italiana): High Level Design, Low Level Design,



Test Object List, Migration Procedure sono un esempio della documentazione che verrà prodotta.

Sviluppare l’integrazione dei prodotti (HW e SW) con la rete del cliente, i suoi sistemi OSS/BSS e altri sistemi (es: PKI). xlwpduy Potrebbe essere necessario lo sviluppo di script di integrazione.

Cosa ti serve

Ottima conoscenza dei sistemi Fortigate sia virtuali che fisici

Ottima conoscenza dei sistemi di management Fortinet (FortiManager e FortiAnalyzer)

Almeno 3 o più anni di esperienza nell’installazione e configurazione di sistemi Fortigate (firewall, IPSEC con autenticazione PKI, HA, VDOMS, DR Backhauling e RoamingFW);

Buona conoscenza di almeno un linguaggio di scripting

Ottima conoscenza della suite Microsoft Office

Cosa cerchiamo

Buona conoscenza della lingua inglese

Attitudine al problem solving

Capacità di lavorare in team

Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione

Approccio customer-oriented e legato agli obiettivi

Precisione e buona stress tolerance nel rispetto delle scadenze

Titolo Preferenziale

Certificazioni riconosciute in ambito Network e Network Security (CCNA, CCNP, NSE)

5+ di esperienza sulla tematiche di networking e network security

Contratto a tempo indeterminato al CCNL Telecomunicazioni - RAL di inserimento 29-45K in base alla seniority

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network security engineer / napoli

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls