Microsoft System Adm

06 ago - Roma
CONVERGER

Converger S.P.A. seleziona, per un progetto di nuova costituzione presso un cliente finale primario del settore della cantieristica navale e della difesa, una figura professionale da inserire nell ambito di un percorso di crescita di lungo periodo (durata prevista non inferiore a 3 anni). Il progetto è attualmente in fase di avvio (startup), con inizio attività stimato tra Settembre e Ottobre 2026. Ricerchiamo la figura competente di Microsoft System Administrator su Napoli e Roma.Responsabilità principali

- Amministrazione e gestione di infrastrutture e sistemi Microsoft, con particolare orientamento verso ambienti cloud
- Gestione delle attività di patch management e aggiornamento sistemistico
- Monitoraggio, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi Microsoft in ambiente ibrido (on-premise e cloud)
- Partecipazione attiva alle attività progettuali, in coordinamento con il team tecnico e di progetto
- Contributo alla definizione di procedure e best practice per la gestione degli aggiornamenti di sicurezza

Competenze richieste
- Esperienza consolidata come Sistemista in ambiente Microsoft
- Orientamento e conoscenza approfondita degli ambienti cloud Microsoft
- Conoscenza approfondita delle attività di patching management
- Comprovata esperienza nella gestione di attività progettuali




- Elevata capacità di lavorare in team, in contesti strutturati e in fase di startup

Cosa offriamo
- Inserimento in un progetto strategico di lunga durata, di nuova costituzione
- Tipologia contrattuale da definire in fase di colloquio (tempo indeterminato o tempo determinato), in base al profilo del/della candidato/a
- Ral 30 – 38 k€/anno
- Sede di lavoro: Napoli / Roma — Modalità: Ibrida
- Percorso di crescita professionale all interno di un contesto ICT strutturato

I dati personali saranno trattati esclusivamente ai fini della selezione in corso e di eventuali future opportunità professionali in linea, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003, previo consenso dell interessato/a.

Parità di genere e pari opportunità L offerta di lavoro è rivolta a candidati e candidate di ambo i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità), della UNI/PdR 125:2022 e della Direttiva UE 2023/970 in materia di trasparenza retributiva. Converger S.P.A. tratta i dati personali dei candidati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente ai fini della presente selezione.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per microsoft system adm / roma

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls