Medico di pronto soccorso

06 ago - Lombardia
Italia Hospital

L'Ospedale Classificato di zona Moriggia Pelascini cerca un Medico di Pronto Soccorso da inserire presso la sede di Gravedona (CO).

Mansioni: ll medico, che riporterà direttamente al Primario del Pronto Soccorso, opererà in Equipe in guardia attiva h24, 7/7, e sarà responsabile di accettazione, percorso diagnostico-terapeutico e provvedimento finale (dimissione, ricovero, trasferimento) di tutte le tipologie di paziente acuto. A tal fine verrà formato ed inizialmente affiancato in riconoscimento, diagnostica e trattamento delle più comuni urgenze medico-chirurgiche. In questo contesto acquisirà, se non presenti, le competenze cliniche e diagnostiche e le skill pratiche di medicina d'urgenza. È previsto affiancamento da parte di specialista cardiologo e anestesista rianimatore, in guardia attiva h24,



7/7 e di altri specialisti in orario diurno-feriale ed in reperibilità notturna e festiva.

Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia Abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo Specializzazione in Medicina d'Urgenza o equipollente oppure esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; Iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi Capacità di lavorare in equipe Dinamicità Flessibilità e riservatezza Tipo di contratto Assunzione a tempo indeterminato (inquadramento stabilito in base al profilo) Collaborazione P. Iva.

Retribuzione secondo tabellario contratto collettivo Nazionale Sede: Gravedona e Uniti (Como)

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico di pronto soccorso / lombardia

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom