06 ago - Venezia
Adecco
Sei appassionato di meccanica e ti piace lavorare con le mani trasformando componenti in soluzioni finite e funzionanti? Hai esperienza nel montaggio e sai leggere un disegno tecnico? Il nostro Cliente è un’azienda specializzata nella fornitura di tecnologie, macchine, componenti e servizi per l’industria della stampa flessografica per il settore del packaging e dell’imballaggio flessibile .
La supportiamo nella alla ricerca di un Montatore Meccanico motivato e preciso che implementi il team dell'azienda, che sta crescendo molto velocemente. Assemblaggio e montaggio di componenti e gruppi meccanici. Utilizzo quotidiano di strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, utensili manuali).
Lettura e interpretazione del disegno meccanico. Controllo qualità durante le fasi di montaggio. Collaudo e verifica funzionale dei prodotti assemblati. Esperienza nel montaggio meccanico, anche breve.
Buona capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico.
Ottima manualità e dimestichezza con strumenti da officina. Attitudine al lavoro di squadra e spirito pratico. ➕ Formazione tecnica (diploma o qualifica meccanica).
Esperienza in contesti industriali o di assemblaggio macchinari. Inserimento in un’azienda strutturata e in crescita. Ambiente tecnico dinamico e orientato alla qualità. Formazione sul campo e possibilità di crescita qualificato.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda dai 26.000 ai 30.000€. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (email hidden). 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (
23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno
23 ago - Marina Palmense
Almedia
23 ago - Roma
Michael Page International Italia
23 ago - Padova
Stryker