06 ago - Torino
Adecco
Ricerchiamo per importante contesto produttivo di Ostellato con sede in zona Sipro un/una:
Manutentore/trice la figura è in possesso di diploma tecnico ad indirizzo meccanico, meccatronico e/o elettronico ed ha maturato esperienza seppur di breve durata nel ruolo e nel reparto di manutenzione preferibilmente in contesti produttivi medio grandi.
La figura sarà inserita in un team dedicato alla sola manutenzione degli impianti automatici industriali verrà inserita nel team composto da 5 persone e sarà supervisionato da un coordinatore di reparto.
Le attività prevedono: manutenzione predittiva, interventi su guasti, gestione delle fermate produttive e attività legate alla manutenzione PLC sugli impianti con il supporto da remoto del costruttore delle macchine.
E' richiesta disponibilità tempo pieno su turni dal uendi al venerdi, organizzati mattina e pomeriggio secondo calendario aziendale stabilito mensilmente. L'azienda effettua una produzione su ciclo continuo pertanto è richiesta una settimana di reperibilità al mese organizzata secondo calendario aziendale. E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, contratto collettivo chimica , 13 mensilità premio produzione, mensa aziendale.
La retribuzione prevista per il ruolo 30.000 euro annuali livello C, a cui si sommano 150 euro di indennità per la reperibilità e 65 euro per l'intervento effettuato durante la reperibilità
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP