Liquidatore sinistri RC Auto

06 ago - Verona
ADRIATIC ASSICURAZIONI VERONA

Siamo alla ricerca di candidati appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire in diverse aree aziendali. L'inserimento sarà definito in base alle competenze, al percorso professionale e alle esigenze organizzative.

Le Opportunità Riguardano Le Seguenti Aree

Aziendali: area commerciale liquidazione sinistri amministrazione contabilità

IT addetti alle pulizie.

Requisiti: appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)

diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea, in base alla posizione ricercata esperienza pregressa nel ruolo buone capacità comunicative e relazionali.

Cosa Offriamo: inserimento in una realtà solida e in continua crescita ambiente di lavoro collaborativo, inclusivo e dinamico percorsi di affiancamento e sviluppo professionale.

Contratto: contratto di lavoro full-time in presenza contratto full time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Benefit: fondo pensione mensa aziendale tredicesima mensilità quattordicesima mensilità. Vi preghiamo di inviare le candidature (curriculum e lettera di presentazione) a (email hidden).

Mansioni: gestire tutte le fasi relative a sinistri RCA e CARD, con o senza lesioni istruttoria, gestione e liquidazione delle pratiche analisi documentale e gestione dei rapporti con periti e medici legali.

Competenze: laurea in scienze giuridiche esperienza con mansioni analoghe capacità di negoziazione, relazionali e di problem solving.

Offriamo: ambiente lavorativo stimolante (non è previsto lo smart working)





raggiungimento di obiettivi professionali diversificati migliormanento costante opportunità di crescita contratto a tempo pieno viene offerta assunzione come da CCNL di riferimento inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza/capacità. Vi preghiamo di inviare le candidature (curriculum e lettera di presentazione) a (email hidden).

Mansioni: operatività tramite il linguaggio PL/SQL operatività in area ETL (Oracle ODI)

conoscenza della teoria dei database relazionali conoscenza della lingua inglese.

Competenze: consolidata esperienza del linguaggio PL/SQL, Oracle.

Offriamo: contesto lavorativo stimolante (non è previsto lo smart working)

raggiungimento di obiettivi professionali diversificati miglioramento costante opportunità di crescita contratto a tempo pieno viene offerta assunzione come da CCNL di riferimento inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza/capacità. Vi preghiamo di inviare le candidature (curriculum e lettera di presentazione) a (email hidden).

Mansioni: accoglienza e assistenza della clientela fornire informazioni dettagliate sui prodotti assicurativi elaborazione di preventivi e polizze assicurative gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita con i clienti tramite telefono o e-mail.

Competenze: esperienza pregressa nel settore assicurativo o in ruoli di front office conoscenza dei prodotti assicurativi.

Offriamo: ambiente lavorativo stimolante (non è previsto lo smart working)

raggiungimento di obiettivi professionali diversificati migliormanento costante opportunità di crescita contratto a tempo pieno viene offerta assunzione come da CCNL di riferimento inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza/capacità. Vi preghiamo di inviare le candidature (curriculum e lettera di presentazione) a (email hidden).

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per liquidatore sinistri rc auto / verona

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina