Junior Java Developer - Microservizi (Onsite Bari)

06 ago - Genova
Begear

Chi ricerchiamo

Per progettualità presso notevole azienda partner ricerchiamo Java Backend Developer con breve esperienza o stage pregresso o progettualità autonome su Java e architetture a microservizi .

Le risorse saranno inserite in team di sviluppo backend dedicati a soluzioni enterprise moderne in microservizi , lavorando su architetture distribuite e servizi applicativi ad alta scalabilità.

Bari sud-est La presenza onsite 5 giorni su 5 è requisito essenziale e non derogabile.

Requisiti

Conoscenza di Java Backend Development

Esperienza e progettualità autonome su architetture a microservizi

Familiarità con sviluppo di servizi backend enterprise

Capacità di lavorare in team strutturati

Attitudine al problem solving e alla crescita tecnica

Soft Skill

Proattività

Precisione tecnica

Attitudine al lavoro in team

Motivazione alla crescita professionale





Altre informazioni

Modalità di lavoro: Onsite 5/5 – Bari sud-est

Attività: Full-time

Inquadramento

Tempo determinato CCNL Metalmeccanico ConfApi RAL € 21.319,48 con concreta possibilità di proroga a successiva stabilizzazione

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per continuare il tuo percorso di crescita con Begear!

Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior java developer - microservizi (onsite bari) / genova

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP