Junior hr recruiter

06 ago - Venezia
NEXTJOB

Ti interessa il mondo delle Risorse Umane e desideri costruire o sviluppare il tuo percorso professionale nell'ambito della ricerca e selezione del personale?

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Questa è l'opportunità giusta per entrare o consolidare il tuo percorso professionale nel mondo HR.

Entrerai a far parte di un gruppo multisettoriale di medie-piccole imprese in fase di scaling up e affiancherai la referente Ricerca e Selezione, occupandoti delle attività di recruiting per le aziende del gruppo.

Cosa farai

Sarai coinvolto/a nelle principali attività di selezione del personale:

Redazione delle e pubblicazione degli annunci sui principali canali di recruiting.

Screening dei curricula e analisi delle candidature.

Ricerca attiva di candidati attraverso database e portali dedicati.

Organizzazione e gestione delle convocazioni.

Supporto nella conduzione dei colloqui di selezione, nella valutazione dei candidati e nella redazione di profili.

Aggiornamento dei database e degli strumenti di recruiting.

Chi stiamo cercando

Se ti riconosci nelle caratteristiche sotto riportate, potresti essere la persona giusta per noi.

Cerchiamo candidati in possesso di:

Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline umanistiche.





Interesse per la ricerca e selezione del personale.

Spiccate attitudini comunicative e di ascolto.

Spirito di collaborazione e approccio proattivo.

Riservatezza e affidabilità.

Valutiamo sia candidati senza esperienza sia candidati che abbiano già maturato una prima esperienza in attività di recruiting, ricerca e selezione del personale, contesti HR o Agenzie per il Lavoro.

Cosa offriamo In virtù di quanto sopra indicato, la posizione prevede diverse modalità di inserimento, valutate sulla base delle caratteristiche del candidato:

Tirocinio formativo di 6 mesi per profili junior senza esperienza, retribuito 800 € netti mensili.

Contratto di apprendistato per candidati all'inizio del proprio percorso professionale, con inquadramento previsto dal CCNL Commercio.

Contratto a tempo determinato, per candidati con esperienza già maturata nel ruolo, con inquadramento compreso tra il 5° e il 4° livello del CCNL Commercio.

Affiancamento costante e aggiornamento continuo.

Orario full time dal lunedì al venerdì. xkiyazw

Sede di lavoro: Rovigo

Costruisci con noi la tua carriera HR! Invia il tuo CV e cogli l'opportunità di entrare in un gruppo imprenditoriale dinamico, in crescita e attento alla valorizzazione delle persone.

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior hr recruiter / venezia

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP