Junior Application Consultant - Digital Manufacturing

06 ago - Verona
Horsa

Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Siamo alla ricerca di giovani talenti appassionati di tecnologia, da inserire nel nostro team specializzato su soluzioni ERP Verticali, mettendo a disposizione del Cliente un know how di eccellenza, esperienza e capacità di dialogo, per creare una singola unità e perseguire obiettivi comuni.

Ti unirai al nostro Team specializzato su soluzioni ERP Verticali mettendo a disposizione del Cliente un know how di eccellenza, esperienza e capacità di dialogo, per creare una singola unità e perseguire obiettivi comuni.

La persona selezionata potrà essere inserita presso la nostra sede di Conegliano.

ll nostro obiettivo è sviluppare al meglio le tue potenzialità e il tuo talento, per questo parteciperai a percorsi di formazione studiati appositamente per fornirti conoscenze e competenze sulle tecnologie che proponiamo ai nostri Clienti.

Sarai coinvolto nei nostri progetti e farai parte di un team dinamico in cui la collaborazione,



la formazione e l’affiancamento a figure con esperienze consolidate ti consentiranno di crescere professionalmente e tecnicamente.

Acquisire competenze e conoscenze tecniche che ti daranno la possibilità di analizzare, progettare, sviluppare e documentare progetti di implementazione Industry 4.0 ;

Conoscere e analizzare le necessità del cliente, entrando in diretto contatto con la sua realtà produttiva;

Supportare la raccolta e l’analisi dei dati necessari a progettare sistemi di previsione e forecasting più efficaci per i nostri clienti;

Conoscenza di SQL;

Conoscenza dei processi di accounting, pianificazione, budget & forecasting.

Sei la persona giusta per noi se:

Hai una laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica;

Sei disponibilea trasferte nazionali.

Offriamo un percorso di inserimento con contratto di apprendistato, con una RAL di ingresso pari a 26.192€.

Il pacchetto retributivo è arricchito da un sistema di benefit che include buoni mensa, assicurazione sanitaria integrativa e accesso a convenzioni dedicate

Garantiamo inoltre opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenza, in un contesto vivace orientato all'innovazione. xlwpduy La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.

Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior application consultant - digital manufacturing / verona

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia