IT medewerker parttime
Pubblicato il 06-08-2026 - Randstad Italia in Como
Mansione Mansione: Help desk 2 livello da inserire presso presidio sanitario a Como. Orario di lavoro Tempo pieno, su turni – da lunedì al venerdì nella fascia oraria 6.30 – 20.00 (3 turnazioni giornalieri) e un sabato al mese dalle 7.00 alle 13.00. Tipo di contratto Tempo indeterminato diretto e RAL fino a 30.000 euro maggiorato di buoni pasto.
Responsabilità Gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente. Fornitura hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT. Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente.
Servizio utenti IT / Help Desk di 2 Livello. Gestione dei rapporti con il cliente. Competenze e Requisiti Diploma o laurea in Informatica.
Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni.
Conoscenza di strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto. Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (gestione dei permessi per le risorse in dominio/locale, configurazione stampanti, driver dispositivi, rete, installazione e ripristino Windows). Buona capacità di installazione e manutenzione stampanti Laser, Inkjet, termiche e Multifunzione Scanner/Fax.
Buona conoscenza hardware PC e varie periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST). Sufficiente conoscenza smartphone Android (gradita conoscenza iOS). Conoscenza base di software terzi e Microsoft (Teams, Suite Office).
Parere di uguaglianza di genere La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
