06 ago - Vimercate
Experteer Italy
Experteer Overview In questa posizione lavori presso un cliente estero nel settore bancario, contribuendo allo sviluppo e al mantenimento di soluzioni legacy. Inserito in un contesto Agile, collabori con team cross‑funzionali per garantire evoluzioni e stabilità delle applicazioni.
Userai
Java, Oracle e architetture a microservizi con Kafka per migliorare l’integrazione e la scalabilità. La mansione prevede opportunità di crescita professionale e formazione continua in un ambiente internazionale.
Retribuzione / Benefits Sviluppo e manutenzione di applicazioni nel contesto legacy Lavoro in team Agile presso un cliente estero nel banking Implementazione e integrazione di architetture a microservizi Interazione con DBMS Oracle per gestione dati Utilizzo di Kafka per flussi di dati e messaggistica Responsabilità Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi Ottima conoscenza di Java Ottima conoscenza di DBMS Oracle Ottima conoscenza di frameworks microservizi e Kafka Disponibilità a trasferte Sede di lavoro Vimercate in modalità mista Requisiti fondamentali Percorso di carriera strutturato Formazione e certificazione aziendali Corporate benefits aziendali
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP