INGEGNERI ELETTRONICI5)

06 ago - Baranzate
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

BARANZATE Azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche per il settore dell'aviazione, cerca 2 ingegneri elettronici.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: T. DETERMINATO 1 ANNO, SCOPO ASSUNZIONE SEDE DI LAVORO: BARANZATE Azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche per il settore dell'aviazione, cerca 2 ingegneri elettronici. La risorsa, inserita nel reparto engineering da settembre, si occuperà di progettare schede elettroniche e banchi di collaudo attraverso l'utilizzo di sistemi quali OrCAD, AutoCad ed Inventor.

Breve esperienza maturata nel settore o in contesti simili. Laurea in elettronica o informatica preferibile. Conoscenza base della lingua inglese.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore, 08.30-12.30/13.30-17.30 - Metalmeccanico RETRIBUZIONE: €25.000 / €30.000 in base all'esperienza + smartworking L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegneri elettronici5) / baranzate

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro