Ingegnere di Processo

06 ago - Campobasso
Adecco

Profilo La risorsa entrera a far parte del team di Ingegneria di Processo con l'obiettivo di approfondire la conoscenza degli impianti produttivi, analizzare le performance di processo e contribuire all'ottimizzazione degli standard operativi, collaborando a stretto contatto con Produzione, Qualita e Manutenzione.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Responsabilita Analizzare il funzionamento dei processi produttivi e individuare opportunita di miglioramento Definire, monitorare e standardizzare i parametri di processo Effettuare analisi sulle cause delle inefficienze produttive e proporre azioni correttive Collaborare con i reparti Qualita, Produzione e Manutenzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Supportare l'implementazione di progetti di miglioramento continuo Redigere procedure operative e diffondere le best practice all'interno dello stabilimento Partecipare a progetti trasversali in contesti nazionali e internazionali Skill e Professionalita Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, Ingegneria di Processo,



Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Gestionale o discipline affini Gradita esperienza, anche breve, maturata in contesti industriali o manifatturieri strutturati Interesse per i processi produttivi e l'ottimizzazione industriale Buona conoscenza della lingua inglese Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office.

Informazioni Aggiuntive Si offre: Tipologia contrattuale: Tempo determinato o indeterminato, commisurato all'esperienza RAL indicativa: €32.000

- €45.000 Inserimento: Settembre 2026 I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere di processo / campobasso

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls