Infermieri/Infermiere

06 ago - Assago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

ASSAGO (MI)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: Infermieri/e per struttura ospedaliera sita in zona Assago con alloggio (MI).

La struttura è alla ricerca di personale infermieristico da inserire all'interno delle degenze chirurgiche e ortopediche, oltrechè per terapia sub intensiva,



disponibile e motivato ad intraprendere un percorso professionale stimolante e a contatto con il paziente. Le risorse ideali mostrano ottime doti relazionali, intraprendenza e lavoro di squadra.Ral fino a 25000Si propone contratto di assunzione a tempo indeterminato. Maggiori dettagli verranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.Requisiti - Laurea in Infermieristica;

- Iscrizione all'albo professionale;
- motivazione;
- disponibilità full time sui tre turnazioni.

Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermieri/infermiere / assago

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls