06 ago - Este
key-absolute
La riorganizzazione dei flussi commerciali nei supermercati alimentari richiede un collegamento tempestivo tra punti vendita, fornitori e ufficio acquisti. Si seleziona un/una Impiegato/a commerciale per seguire ordini, conferme e consegne nel canale della Grande Distribuzione Organizzata. L’ingresso è previsto entro 2 settimane.
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore esperienza di 1-2 anni in attività di back office commerciale buona conoscenza di Excel e della posta elettronica precisione nella verifica di dati, prezzi e scadenze capacità di comunicare con fornitori e referenti dei punti vendita Nel ruolo, la risorsa manterrà aggiornati gli ordini e segnalerà tempestivamente eventuali differenze tra richiesta, conferma e consegna. Il lavoro richiede attenzione quotidiana, soprattutto durante i periodi di maggiore afflusso nei negozi.
inserimento e aggiornamento di circa 40-60 ordini al giorno nel gestionale aziendale controllo delle conferme d’ordine, dei prezzi concordati e delle quantità richieste monitoraggio delle consegne e verifica dei DDT ricevuti dai punti vendita aggiornamento delle anagrafiche di articoli e fornitori su Excel e gestionale contatto operativo con fornitori e responsabili dei negozi tramite telefono e posta elettronica Offerta e benefit: contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, 40 ore settimanali, con possibilità di stabilizzazione
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Buoni pasto giornalieri
Formazione continua sui processi commerciali e sul gestionale
Welfare aziendale affiancamento iniziale e inserimento previsto entro 2 settimane Sede di lavoro: Este
17 ago - Toscana
Medi - Market Italia
17 ago - Toscana
Medi - Market Italia
17 ago - Lazio
Alma Farmacie
17 ago - Milano
BENU Farmacia