IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA

06 ago - Quinzano d'Oglio
Relizont

Per Azienda Cliente, affermata realtà che opera nel settore della compravendita di attrezzature per il settore logistico, ci ha affidato l' incarico di ricercare Una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da assumere a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro: QUINZANO D' OGLIO (BS) Il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A prevede un iniziale periodo di affiancamento per arrivare a gestire in completa autonomia la contabilità. Nello specifico, inizialmente, la mansione prevede: -

registrazione fatture, ciclo attivo e ciclo passivo; -

prima nota; -

bollettazione; -

supporto alla rilevazione delle presenze.

Per ricoprire tale ruolo è necessario: -

essere in possesso di titolo di studio, diploma in Amministrazione finanza e marketing o ragioneria; -

aver maturato una pregressa esperienza lavorativa in amministrazione e contabilità; -

essere disponibili al lavoro a tempo pieno, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì L'inquadramento contrattuale prevede:

- Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato;

-

CCNL Commercio:



il livello di assunzione sarà commisurato all' esperienza del candidato; -

Retribuzione annua lorda di circa 24.000 euro e comunque commisurato all' esperienza del candidato; -

Orario di lavoro a tempo completo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Manerbio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.

UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Altro Ruolo: Contabilità/Banca/Finanza CCNL applicato: COMMERCIO UNIMPRESA RAL: Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 14/09/2026 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]

18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica

Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems

18 ago - Bari
Roboze

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativa / quinzano d'oglio

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

18 ago - Alessandria
Gigroup

Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience

18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant