06 ago - Veneto
Jobtome
AFV Beltrame Group sta crescendo! Siamo alla ricerca per lo stabilimento di Vicenza di un*: Group Continuous Improvement Specialist La risorsa entrerà a far parte del dipartimento Industrial Excellence di Gruppo e dipenderà gerarchicamente dalla Group Continuos Improvement Manager, gestendo a 360 gradi sia i progetti strategici che di continuous improvement a livello di Gruppo e stimolando la diffusione della cultura del miglioramento all'interno dell'organizzazione.
Cosa farai: Supporto e/o coordinamento di progetti strategici, controllandone e verificandone l'avanzamento
- Sviluppo e controllo dei progetti di continuous improvement a livello di Gruppo
- Analisi dati per guidare la risoluzione di problemi in fase di implementazione
- Interfaccia con diverse funzioni aziendali, sia in ambito operations sia in ambito office e tra diversi stabilimenti del Gruppo.
Cosa cerchiamo: Laurea in Ingegneria Gestionale
- Capacità di gestire in autonomia progetti complessi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, capacità di organizzazione e orientamento ai processi
- Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo:
premio di risultato convertibile in servizi erogato annualmente; ristorante aziendale con possibilità di scelta fra più menù (tra cui sempre presente un'opzione integrale e a richiesta piatti specifici per vegani ed intolleranti) e servizio lunch box; servizio infermeria attivo h24; vaccinazione antinfluenzale in azienda
- Digital Academy usufruibile h24 anche da device personali ed aperta ai familiari (inclusa una piattaforma per l'autoformazione di inglese e più di 500 pillole formative tra soft skills, informativa, finance...) biblioteca aziendale; su prezzo convenzionato, inoltre, si rendono disponibili presso la sede: calzolaio, lavanderia, spesa in azienda, meccanico specializzato, assistenza fiscale per compilazione 730; portale di convenzioni con i migliori brand per acquisto di beni o servizi.
Luogo di lavoro: Vicenza Orario: Full-time Pacchetto retributivo: CCNL Metalmeccanico - livello C2 RAL 35'553€ (+/- 5%) + PDR In AFV Beltrame Group, la diversità contribuisce a creare un atmosfera di lavoro migliore. L'azienda si impegna ad offrire eque opportunità indipendentemente da sesso, età , paese di provenienza, religione, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità ecc. Valorizziamo la diversità e crediamo che esperienze, prospettive e background diversi rafforzino l'azienda e stimolino l'innovazione.
Verranno prese in considerazione solamente le candidature provviste di CV e che risponderanno ai requisiti richiesti.
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls