FRIGORISTA INDUSTRIALE6)

06 ago - Cinisello Balsamo
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

La risorsa, per Hostservice Srl, Società operante nel campo della installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature e macchine per la ristorazione collettiva, opererà in qualità di frigorista su impianti industriali. Si offre iniziale tempo determinato di 3 mesi finalizzato a successiva stabilizzazione. Inserimento immediato.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO DETERMINATO FINALIZZATO A INDETERMINATO SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO La risorsa, per Hostservice Srl, Società operante nel campo della installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature e macchine per la ristorazione collettiva, opererà in qualità di frigorista su impianti industriali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato a successiva stabilizzazione. Inserimento immediato.





PROFILO IDEALE Diploma/Qualifica professionale di Frigorista; possesso patentino F-GAS; preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo; capacità di risolvere problematiche su celle, impianti refrigerati e macchine industriali; patente di guida "B". ORARIO DI LAVORO E CCNL Full time di 40 ore settimanali articolate nella seguente fascia oraria 7.00-15.00 – Metalmeccanici piccola industria RETRIBUZIONE RAL € 20.000/€ 35.000 in base all'effettiva esperienza; flessibilità oraria; welfare L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per frigorista industriale6) / cinisello balsamo

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.