06 ago - Monza
Sitly
Ciao, sono Federico, il padre di 3 splendidi bambini, Leonardo, Edoardo e Giada. Hanno rispettivamente 7, 4 e un anno e mezzo. Sono dei bambini fantastici e esuberanti e hanno giustamente bisogno di attenzione e regole in egual misura.
Come comprensibile amiamo i nostri bambini ma abbiamo bisogno di uno spazio nostro per dedicarci dei momenti per la coppia. Stiamo cercando una persona che ci curi i bambini tendenzialmente il venerdi sera per circa 3 o 4 ore, cos da poter andare a mangiare fuori o fare qualche attivit in zona. Giada ancora un p piccola e ha bisogno di pi attenzione dato che ha un anno e mezzo, mentre i maschi sono sicuramente pi facili da gestire, magari con un film che li calma.
Noi viviamo in una villetta facilmente raggiungibile dal centro di Monza in zona San Rocco/San Giuseppe. Gestire tre bambini contemporaneamente nel loro atmosfera non una passeggiata, soprattutto metterli a dormire. Attendo riscontro da una persona responsabile che abbia gi avut
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2