Facility Manager

06 ago - Roma
NAZCA

NAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management?

NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Space as Service e Proptech , che da oltre 30 anni si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all'Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.

Con più di 400 dipendenti e 5 sedi operative , NAZCA si propone come interlocutore unico senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.

In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano siamo alla ricerca di unə candidatə che verrà inseritə all'interno della nostra Area Operation . Lǝ candidatə verrà introdottə in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di professionistɜ espertɜ e competentɜ.

In qualità di Facility Manager , ti occuperai di:

Gestire l'intera gamma dei servizi di Facility Management , dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, dalla sicurezza alla pulizia e sanificazione, fino al controllo degli accessi e alla gestione dei rifiuti.

Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti .

Monitorare i costi e i consumi , proponendo soluzioni per ottimizzarli.

Collaborare con i colleghi e i partner per garantire la qualità dei servizi .

Chi cerchiamo

Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline analoghe.

3/5 anni di esperienza nel settore del Facility Management.

Eccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving.

Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.





Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo Un ruolo sfidante e ricco di responsabilità, in un atmosfera dinamico e collaborativo.

La possibilità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi.

Un'azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori.

Formazione continua tramite LMS aziendale Nazca Inti.

CCNL Multiservizi, 14 mensilità.

RAL tra i 30.000€ e i 40.000€ annui.

1 giorno di smartworking alla settimana.

Buoni pasto elettronici.

Il nostro processo di selezione

Colloquio telefonico conoscitivo.

Due incontri con il team e l'Hiring Manager.

Colloquio finale in sede con presentazione del progetto di inserimento.

I valori che ci caratterizzano

Crediamo fortemente nel valore delle risorse umane come chiave per il successo .

Ci impegniamo costantemente nella valorizzazione del capitale umano.

Manteniamo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei propri collaboratori .

Un ambiente moderno, informale, stimolante, in cui l'iniziativa è sempre premiata .

Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV! Valuteremo attentamente tutte le candidature e ti contatteremo se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze.

Seguici su LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre opportunità di lavoro!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager / roma

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2